Novita Ray Ban

La sua prima consacrazione è, a tutti gli effetti, televisiva. Avviene in quegli anni, grazie a Francesco Casaretti che, per primo, lo impone ne Mangiala (1968) con Silvia Dionisio e Orso Maria Guerrini, poi prenderà parte alla miniserie Il killer (1969) e al film Brancaleone alla crociate (1970) di Mario Monicelli, lavorando accanto a Vittorio Gassman e Stefania Sandrelli. La sua presenza al cinema si moltiplica: sono tutti pazzi di Villaggio che si impone come un nuovo comico nascente accanto a Franco Franchi e Ciccio Ingrassia ne Mazzabubù.

We will see as we get deeper into negotiations where, in fact, the Russians are. They have a fundamental choice to make. They can stand with the Syrian people and the countries in the region in the Arab League in support of a peaceful plan to transfer power and have democratic elections, or they can be on the wrong side of history, and, as Secretary Clinton said today, complicit in the consequences for the Syrian people..

Da dieci anni a questa parte Simon Rex intrattiene il pubblico come attore, fotomodello, rapper e comico. Ha iniziato la carriera facendo il modello per giganti dell’abbigliamento come Tommy Hilfiger e Calvin Klein e subito dopo ha ottenuto l’ambito ruolo di veejay di MTV dove ha passato due anni ad intervistare le stelle della musica, del cinema e della televisione.Poco dopo Rex è passato alla recitazione partecipando a diverse produzioni della WB. E’ stato il primo fidanzato di Keri Russell nella serie Felicity, ed è stato Mikey di Jack and Jill con Amanda Peete e Jaime Pressly.

In other cultures, children aged 11 would be told stories that would help them construct a coherent world view, a cultural framework, to help them understand who they are, values, what to believe in context that would facilitate a confident outlook on life. Not so here. I believe we are in a cultural environment where a generation of young people is suffering an upheaval of values that has catastrophic implications.

Williams High School nel 1981, vorrebbe seguire le orme del fratello Kieran Mulroney, anche lui attore, ma poi preferisce iscriversi alla Northwestern University, dove frequenta comunque i corsi di recitazione. Sarà diretto nientemeno che da Blake Edwards in Intrigo a Hollywood (1988), accanto a Bruce Willis, Malcolm McDowell, Mariel Hemingway, Kathleen Quinlan, M. Emmet Walsh e Joe Dallesandro, anche se il film che lo mette maggiormente in luce è Youg Guns Giovani pistole (1988) con Terence Stamp, che lo impone come uno degli attori emergenti più promettenti.Il matrimonio con Catherine KeenerImportantissimo il suo matrimonio con l’attrice indie Catherine Keener, conosciuta nel 1987 sul set della pellicola Survival Quest (1989) e spostata nel 1990.

Taggato con:

Lascia un commento