Occhiali Da Sole Ray Ban Nuova Collezione

La Colombia è un paese che spesso viene associato alla droga e alle guerra fra clan nelle città. Ma, nonostante la situazione interna, la nazionale di calcio era riuscita a ridare un po’ di fiducia al Paese, tornando ad essere una delle migliori del mondo. Si qualificò ai Mondiali del 1994 battendo addirittura l’Argentina per 5 0, ma poi quando iniziò la competizione, non riuscì a ripetere questi clamorosi risultati.

Nasce uno dei film più terrorizzanti della storia del cinema italiano e nasce la leggenda di Dario Argento che nel 1978, è anche produttore di Zombi (1979) dell’amico George A. Romero. Totale fu la sintonia con Alida Valli che venne inserita in uno degli horror più apprezzati in America, Suspiria (1977), e nel suo seguito ideale Inferno (1980).

La televisione è il mondo nel quale sta decisamente meglio. Senza se e senza ma. Un colpo di fulmine contraccambiato che lo ha portato a scelte poco raffinate, ma che comunque colpivano al cuore dei telespettatori. Questi eventi secondo il film portarono i due ad avere sia opinioni comuni che contrastanti. Sinceramente guardando i fatti realmente accaduti, ciò che viene visto nel film potrebbe essere tranquillamente accaduto realmente. In The Special relationship risaltano Charlie Sheen che ormai è associato al primo ministro inglese (l’ha interpretato anche in The Queen), penso che sia la prima volta che lo stesso attore interpreti il medesimo personaggio in due film completamente indipendenti l’uno d’all’altro; bisogna dire che Sheen è un ottimo attore aiutato dalla fortuna, visto che fisicamente assomiglia molto a Blair.

Nel frattempo, il nostro eroe riceve una laurea ad honorem dalla University di Ulster, in Irlanda, ma salta il progetto della pellicola Nautic, che doveva recitare accanto a Heath Ledger, perché il regista Ted Demme (che doveva dirigerli) muore per un infarto, mentre giocava a basket. Migliore amico di Dougray Scott (sarà suo testimone di nozze, nel 2000), forma con altri amici (Jonny Lee Miller, Sean Pertwee, Jude Law e l’ex moglie di questi Sadie Frost) la Natural Nylon che produrrà pellicole come Nora (2000) di Pat Murphy, dove McGregor recita. La consacrazione con Moulin RougePoi, dopo essere stato diretto da Ridley Scott nel bellico Black Hawk Down (2001), Luhrmann lo inserirà nel suo capolavoro, il romanticissimo e visionario musical Moulin Rouge (2001), dove canta, balla e recita accanto a una straordinaria Nicole Kidman, nel ruolo dello scrittore Christian perdutamente innamorato della starlette Satine.

Taggato con:

Lascia un commento