Ray Ban Occhiali Vista

Quell’anno l’Academy lo consacra: prima lo fa entrare nella rosa delle nomination delle due categorie principali per gli attori, quella per i protagonisti (Scent of a Woman) e quella per i non protagonisti (Americani) e poi gli fa vincere la prima, connotata anche da un Golden Globe nella stessa categoria.La vittoria riconferma Pacino come uno degli interpreti più importanti della cinematografia moderna e sembra che anche la vita privata abbia un momento felice con la relazione con Beverly D’Angelo che gli darà due gemelli, Anton e Olivia, nel 2001. Insignito del Premio Cecil B. DeMille nel 2001, nel 2002 viene diretto dalle nuove leve di Hollywood (Andrew Niccol, Christopher Nolan, Michael Radford) e vince il suo primo Emmy e un Golden Globe come miglior attore in una miniserie grazie alla fiction Angels in America (2004).Dopo Jon Avnet (Sfida senza regole), sarà diretto da Steven Soderbergh in Ocean’s Thirteen.

Times, Sunday Times (2007)He had smuggled drugs out of Turkey three times before getting caught. Times, Sunday Times (2013)Why try to smuggle a bomb on to a plane when you can blow up the check in queue? Times, Sunday Times (2016)So why were passports given to two Iranians now accused of bomb parts to kill our forces? The Sun (2008)A prisoner kept an international drug operation going from his cell using a smuggled mobile phone. Times, Sunday Times (2009)Then one day, a woman received a smuggled letter from a brother who had disappeared on a fishing trip a generation earlier.

Lauryn Hill, Arctic Monkeys, Kendrick Lamar, Lykke Li, Fever Ray, St Vincent sono gli headliner, ma le possibilità sonore sono davvero varie: Tangerine Dream, Brockhampton, Helena Hauff, Suzanne Ciani, Bonobo, Mura Masa. Ecosostenibile, con particolare attenzione al cibo e al trasporto pubblico, il Flow Festival è un’esperienza totale, in un ecosistema futuristico alla ricerca di nuove sensazioni. Il costo è 195 euro, non resta che prenotare il volo..

A quindici anni, Ben lavora già in televisione ed è proprio lui ad introdurlo nel mondo dello show biz. Nel 1992 i due amici decidono di scrivere una sceneggiatura ma devono aspettare parecchio prima di attirare l’attenzione di un produttore. Dopo cinque anni, quello script diventa Will Hunting Genio ribelle che si tramuterà in un Academy Award, per la Migliore Sceneggiatura Originale.Nel 1997 Damon raccoglie prove schiaccianti contro la società corrotta di Jon Voight ne L’uomo della pioggia di Francis Ford Coppola.Grazie a quella faccia da bravo ragazzo, l’attore viene presto accreditato come l’anti Leonardo Di Caprio, del quale incarnerà la nemesi quasi un decennio più tardi sul set de The Departed Il bene e il male di Martin Scorsese.Nel 1998 il capitano Tom Hanks organizza una missione di recupero al fine di trarlo al sicuro nel film bellico, Salvate il soldato Ryan.Nello stesso periodo, Matt sfodera un poker d’assi, racimolando un bel gruzzolo per il compare Edward Norton, ne Il giocatore.Dodici mesi dopo, viene scacciato dal paradiso da l’Onnipotente Alanis Morissette nella pungente commedia Dogma diretta da Kevin Smith.Alle soglie del Nuovo Millennio, esce dal baratro dell’alcool per amore di Charlize Theron ne La leggenda di Bagger Vance e viene sradicato dalle braccia dell’adorata Penélope Cruz in Passione ribelle.

Taggato con:

Lascia un commento