Ray Ban Rb3183

Granitico. Adamantino.Ragazzi, Arnold perfetto per questo ruolo. Che richiede all un controllo totale che impedisca a qualsiasi muscolo facciale di muoversi. Poi sono arrivati gli anni Zero. Le grandi imprese italiane rimaste nel frattempo ridottesi per quantità sono molto attive nel campo delle operazioni estere, e sono attive ovviamente con volumi diversi anche le piccole imprese. Secondo la banca dati Reprint sul totale delle partecipazioni italiane all’estero al primo gennaio 2009, il 29,7% delle operazioni di investimento è fatta da imprese sotto i 50 dipendenti, con un fatturato di quasi 18 miliardi di euro, il 3,8% del totale generato dagli italiani all’estero.

Le pattinsoniane spingono Remember Me fino a 774mila euro, ma la sensazione è che il film dalla prossima settimana sarà già un lontano ricordo. Insomma, saranno le elezioni (ne dubitiamo) o il bel tempo, ma questa settimana non abbiamo grandi exploit da raccontare. Tra le vecchie uscite iniziano a calare vistosamente Mine Vaganti, complicato e Shutter Island, tutti però arrivati a totali accettabili.

New York, fine anni Settanta. Il giovane Tony Manero è un ottimo ragazzo, lavora in un colorificio, fa il suo dovere e vive in famiglia. Ha i normali piccoli contrasti coi genitori, ma non ha particolari grilli per la testa. La cantante torinese è un personaggio televisivo storico della televisione italiana e, nel passato, ha dato vita anche a parecchi scandali. Scandali che al giorno d’oggi ci sembrano ben poca cosa rispetto a tutto quello a cui siamo abituati. Ad esempio, Rita Pavone è passata alla storia per aver sposato un uomo molto più grande di lei: Teddy Reno.

Il processo ai più alti responsabili nazisti a Norimberga alla fine della Seconda Guerra mondiale non è bastato ad annichilire le ideologie totalitarie e i loro meccanismi di distruzione, Dall’America latina alla Cambogia, dall’ex Jugoslavia al Rwanda, nel corso degli ultimi sessant’anni sono stati perpetrati crimini contro l’umanità e crimini di genocidio. Dinnanzi a questa follia omicida, i protagonisti del diritto internazionale e la società civile si organizzano per creare nuove leggi e diritti per lottare contro l’impunità e per prevenire nuove tragedie. Tra le personalità giuridiche intervistate nel documentario, Baltasar Garzon, famoso per aver rivoluzionato la giustizia internazionale con una sentenza contro il dittatore cileno Augusto Pinochet..

Poi torna nel piccolo schermo con la miniserie Anni ’60 (1999), nel ruolo di Marietto e, ciliegina sulla torta, nel 2002 riunisce I Gatti di Vicolo Miracoli per la versione teatrale di “Amici miei”, diretto dallo stesso regista dell’edizione cinematografica Mario Monicelli. Il 5 settembre 2002, sposa Bettina Castioni, dalla quale ha un figlio, Johnny.Torna al cinema autodirigendosi in film che ripercorrono i suoi successi passati, come Vita smeralda (2006), Torno a vivere da solo (2008) e Odissea nell’ospizio. Dopo aver firmato la regia del televisivo Pipì Room (2011), nel 2012 inoltre interpreta Operazione Vacanze di Claudio Fragasso e E io non pago L’Italia dei furbetti di Alessandro Capone.Il primo dichiara: “Ho sempre odiato doppiare”, la seconda: “L’ho fatto così per provare ma non ho intenzione di continuare”.

Taggato con:

Lascia un commento