Ray Ban Rb3386

In un’intervista a firma Federico Guglielmi pubblicata su Mucchio Selvaggio n. 75 (aprile 1984), Nico Bernardi, leader del gruppo, afferma testualmente: Amiamo gli Ultravox e i Tears for Fears. Odiamo la tradizione. Ancora una volta il protagonista è un orfano, un emarginato della società che sembra possedere un solo e unico talento, quello di fare a botte. Tuttavia, sin dalle prime battute Rocky Joe è presentato come un personaggio negativo, un vero e proprio antieroe che ha bisogno di tempo (la serie ha una stretta continuity e gli episodi sono collegati tra loro in un’unica storyline) ed esperienze per maturare. Il suo essere egoista e menefreghista non è dovuto a un qualche allenamento speciale ma alla sua condizione di orfano vagabondo e di emarginato che lo ha indurito e reso ciò che è.

Misogino ed estremista, Ice Cube sfonda nella musica come astro nascente della musica, impegnandosi anche nel mestiere di produttore.Nel 1991, decide di dedicarsi al cinema, facendosi dirigere da John Singleton in Boyz n the hood Strade violente (1991) con Laurence Fishburne, Cuba Gooding Jr., Morris Chestnut e Angela Bassett. Jerry Heller. Lo stesso anno, sposa Kimberly Woodruff, dalla quale avrà ben 4 figli, si converte all’Islam e pubblica “Predator”, che spopolerà negli ambienti pop e R Nel contempo, continua a dedicarsi anche alla sua carriera di attore partecipando a I trasgressori (1992) e L’università dell’odio (1995).Dopo aver affiancato Jon Voight in Anaconda (1997), vuole tentare la strada del regista e così dirige Bernie Mac e Jamie Foxx in The Players Club.

I wish it were possible to go to any supermarket and find non cling film wrapped produce. But apart from the occasional carrot or potato nothing like that seems to exist. Time for paper bags to make a comeback as was case until plastic was invented.

“L’idea è nata dalla mia personale esperienza di viaggiatore, e dagli inconvenienti correlati: mi capitò di passare da Milano per il Salone del Mobile, e non trovando posto in albergo, dovetti dormire su una panchina del parco. Nasce da qui, per esempio, il parka imbottito che si trasforma in sacco a pelo”. Una linea essenziale, che include felpe ultralight da ripiegare in mini sacche da viaggio, cappotti che diventano shorts, giacca o pantaloni a seconda della necessità, e valigie con zip in rame, materiale da sempre caro all’estetica del designer inglese, a cui si aggiungono anche le scarpe..

I was glad I had seen it all. A brief burst of joy and bright sparkling week for a people who had been through plenty in the past few years. It wasn an event to change history or even affect the daily lives of the people of England, Scotland, Wales and Northern Ireland.

Taggato con:

Lascia un commento