Ultimi Modelli Ray Ban

Dopo un lungo viaggio in Texas, mette casa a Hollywood. All’inizio lavora principalmente alla radio, recitando alcuni lavori di Tennessee Williams ed Eugene O’Neill, poi si sposta nel piccolo schermo, apparendo nel cortometraggio di Mark Tinker My Old School (1991) e nel film tv Figlio delle tenebre (1991) di Marina Sargenti con Josh Lucas.L’esordio al cinemaIl debutto cinematografico avviene invece nella pellicola di Nancy Savoca Dogfight Una storia d’amore (1991) con River Phoenix e Lili Taylor, all’interno del quale Fraser veste i panni di un marinaio. Lentamente macina film su film, lavorando spesso accanto a Matt Damon e comincia ad affascinare il pubblico femminile con alcune fotografie dove appare nudo.

Subito una citazione per lo sceneggiatore Andrew Nicol, davvero geniale in certe soluzioni. Idea centrale straordinaria, con tanti bei manifesti e simboli: i media sono ormai tanto invadenti da non essere più passatempo, ma tempo, ma forse, ci possiamo ancora salvare. Proprio per tutti questi contenuti il film si rivela uno splendido esercizio, una rivisitazione avanzata della parabola del grande fratello.

Prosegue l’avventuroso viaggio dei nostri eroi verso il Monte Fato, ma questa volta Frodo e Sam sono separati da Aragorn, Gimli, Legolas e Gandalf. Scoperto Gollum che li segue, Frodo e Sam lo catturano e lo costringono ad accompagnarli al Monte. Dopo l’incontro con Faramir, fratello del defunto Boromir, e i suoi uomini, Gollum conduce i due hobbit verso una trappola.

Edoardo Leo inizia la sua ascesa che lo porta a diventare uno dei giovani attori italiani più richiesti.Il successo in tv e l’amicizia con FragassoTra il 2003 e il 2004 partecipa a due stagioni consecutive del successo televisivo Un medico in famiglia, nel ruolo di Marcello, ragazzo onesto e leale, innamorato della dottoressa interpretata da Martina Colombari. Da qui arriva la notorietà. Ma qualche anno prima è già stato notato dal regista Claudio Fragasso, che lo inserisce nel cast di Operazione Odissea (1999), e lo richiama nel 2003 per l’action Blindati.

Dopo una piccola partecipazione alla serie Breaking Bad (2010), ottiene una parte più consistente ne L’ultimo esorcismo (2010) di Daniel Stamm e il seguito The Last Exorcism Liberaci dal male di Ed Gass Donnelly.Con Jim Carrey, Ewan McGregor, Leslie Mann, Rodrigo Santoro, David Jensen. Evermore, Griff Furst, Lance E. Nichols, Louis Herthum, Victor Hugo Palacios, James McDaniel, Tony Bentley, Morgana Shaw, Michael Showers, Brennan Brown, Marcus Lyle Brown, Marylouise Burke, Trey Burvant, Clay Chamberlin, David Dahlgren, Harrison C.

Taggato con:

Lascia un commento